![]() |
io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Ebbene si!!!
Io non faccio nulla :-) ..... se proprio mi tocca mi alzo dal divano. Sono un forte sostenitore della teoria del caos ..... ogni cosa ha il suo posto nello spazio .... ma perchè devo mettercela io?? E chi ha visto la mia stanza dell'acquario può confermare .... Scherzi a parte se chiede faccio se no faccio anche a meno .... |
Leggo molti fannulloni....
Pensate se le donne fanno sciopero x un mese.....so caxxi vostri ahhhhhh Gerry sei scandaloso..... Buddharello metti il grembiulino? Ho sia il grembiule che 2 cappelli da Chef... |
io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.
Quote:
comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada. |
Quote:
Ma dai una mano non ti uccide sai.... Molti anni sono stato da solo per un mese o + con la famiglia in vacanza.....e che facevo se non ne ero capace di aggiustarmi? Morivo? Naaaaaaaaaaaaaaa...... Poi alle volte è rilassante stendere, lavare i piatti...aspirapolvere e lavare i pavimenti.... Ma si dai qualche maschietto casalingo c'è.....#e39 |
Io do una grossa mano...
Evito che tutto quello che c'è nel frigo ed in dispensa vada a male, e tolgo ogni giorno la polvere dai tasti del telecomando (non a tutti a dire il vero) #rotfl# Camillo, se ti sdrai sul divano non serve nemmeno alzare i piedi ;-) Daltronde mi chiamo come homer simpson... Non posso rovinare la reputazione degli Homer :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Siete zozzoni e fannuloni, vergognatevi!!!!!! >:-( #07
le vostre mogli dovrebbero -93#b1 |
va bene lo confesso .... porto via la spazzatura (da noi si fa la raccolta differenziata porta a porta) e questo mi impedisce purtroppo di aiutare nelle faccende domestiche .... -39 :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |