AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380849)

GROSTIK 04-07-2012 11:22

io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#

miky 04-07-2012 11:25

Ebbene si!!!

Io non faccio nulla :-) ..... se proprio mi tocca mi alzo dal divano. Sono un forte sostenitore della teoria del caos ..... ogni cosa ha il suo posto nello spazio .... ma perchè devo mettercela io??
E chi ha visto la mia stanza dell'acquario può confermare ....

Scherzi a parte se chiede faccio se no faccio anche a meno ....

Ciccio66 04-07-2012 11:46

Leggo molti fannulloni....

Pensate se le donne fanno sciopero x un mese.....so caxxi vostri ahhhhhh

Gerry sei scandaloso.....

Buddharello metti il grembiulino?

Ho sia il grembiule che 2 cappelli da Chef...

massyvassallo 04-07-2012 12:15

io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061726933)

se mia moglie dovesse fare sciopero, sono rovinato, mi dovrei trasferire da mia suocera, una casalinga vecchio stile.

comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada.

Ciccio66 04-07-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1061726998)
io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061726933)

se mia moglie dovesse fare sciopero, sono rovinato, mi dovrei trasferire da mia suocera, una casalinga vecchio stile.

comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada.

Azzzzzz...maschilista puro al 100%

Ma dai una mano non ti uccide sai....

Molti anni sono stato da solo per un mese o + con la famiglia in vacanza.....e che facevo se non ne ero capace di aggiustarmi?
Morivo?

Naaaaaaaaaaaaaaa......

Poi alle volte è rilassante stendere, lavare i piatti...aspirapolvere e lavare i pavimenti....

Ma si dai qualche maschietto casalingo c'è.....#e39

omeroped 04-07-2012 12:52

Io do una grossa mano...
Evito che tutto quello che c'è nel frigo ed in dispensa vada a male, e tolgo ogni giorno la polvere dai tasti del telecomando (non a tutti a dire il vero)
#rotfl#

Camillo, se ti sdrai sul divano non serve nemmeno alzare i piedi ;-)

Daltronde mi chiamo come homer simpson... Non posso rovinare la reputazione degli Homer :-D

roby78 04-07-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061726882)
io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#

idem ....#rotfl#

Ciccio66 04-07-2012 13:10

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1061727076)
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061726882)

idem ....#rotfl#

Secondo me correte con la coda tra le gambe.....#rotfl##rotfl##rotfl#

Pelma 04-07-2012 13:56

Siete zozzoni e fannuloni, vergognatevi!!!!!! >:-( #07
le vostre mogli dovrebbero -93#b1

GROSTIK 04-07-2012 13:59

va bene lo confesso .... porto via la spazzatura (da noi si fa la raccolta differenziata porta a porta) e questo mi impedisce purtroppo di aiutare nelle faccende domestiche .... -39 :-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.