![]() |
Vabbè ma quindi è un incipit proprio!
Anzi, dire che sull'anubias è normale avere qualche alga... Secondo me con una qualche pianta a crecita veloce si ristabilizzano. :) |
che faccio, metto un pò di egeria densa ?
|
Scegli te, Egeria Densa, Ceratophyllum, Galleggianti di ogni sorta, ramo di pothos in idroponica...
Solo, l'egeria densa la lascerei galleggiante, cresce più velocemente, e a noi ora interessa questo. |
ok...lunedì comprerò legeria densa, grazie per il consiglio di tenerla galleggiante, non sapevo che così crescesse più velocemente...
|
Beh non fa radici, come il Ceratophyllum, e assorbendo CO2 dall'aria cresce decisamente meglio. :)
|
ok perfetto...grazie di nuovo , l'ultima cosa, il mio è un acquario chiuso, riesce cmq a crescere bene l'egeria ?
|
Sì, tranquillo, io ho entrambe le vasche chiuse con una marea di galleggianti e crescono bene, quindi! :)
|
ok ;-)
|
ho rifatto i test, dopo aver aggiunto altre piante a crescita rapida e dopo aver fatto una cambio parziale del 10% la settimana scorsa. i valori sono i seguenti:
ph:8 kh:10 no3:25 po4:10 |
Quote:
La fauna è decisamente troppa per le dimensioni della vasca..non ho letto che è stata modificata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |