![]() |
Complimenti :-)) !!!
|
Bravo giordy...
E quoto gli altri per il lavoro :-) L'anno in cui sono stato bocciato mi sono fatto tre mesi interi di manovale edile con mio padre... Gli anni successivi sono stato decisamente piú bravo... :-D Ma in ogni caso tutti gli anni almeno 1 o 2 mesi a mescolare malta, sbadilare e portare secchi di materiale a spalle, durante l'estate me li sono sempre fatti.... |
E Bravo Giordy, ora fatti comprare una vasca da 500l e divertiti... ovviamente scherzo...
Quoto quanto detto dagli altri del forum, come disse il saggio, il lavoro nobilità l'uomo e lo rende simile a una bestia... Invece della plafo a led, compra una bella saldatrice... così quando imparerai a saldare, la plafo te la fai da solo :) |
Bravissimo Giordy....adesso riposati che l'anno che verrà sarà duro come quello passato se non di +.
Ros......nel senso che da allora hai deciso di non fare + un *****?? #rotfl# |
Bravo Giordy ... e brava la mamma!!!
|
Bravo Giordano anche se vogliamo la conferma da tua mamma.....tu sei furbo, per evitare il BAn faresti carte false........
Micaela confermi??? |
E bravo il mio nipotino certo che essere ripetente ti ha un po' aiutato ma diamo a Giordy quello che è di Giordy ... per quest'anno hai scampato la saldatrice ed il lavoro da manovale goditi l'estate (anche se lo stai già facendo) e ricordati com'è bella quando sei libero da impegni ed hai fatto il tuo dovere #70
|
Quote:
stavo per dire la stessa cosa: o foto dei quadri con tre testimoni o non ci crediamo... ------------------------------------------------------------------------ Pero' caxxx che invidia... volevo essere promosso pure io ...qui al massimo mi promuovono imperator....... |
Complimentoni Giordano!!!
|
finalmente sei stato promosso :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |