![]() |
Buona fortuna per il nuovo progetto
|
Si manuelao, lo capisco, però vorrei fare qualcosa di più arioso e meno convenzionale... Vedremo cosa esce!!
Side ottima notizia, avevo paura di buttare tutto dopo l'utilizzo! Mi hanno detto che per allungare i tempi di lavorazione del cemento devo miscelarlo con acqua abbastanza fredda... Ti risulta? RO o normale? Pirataj grazie mille! |
Io ho usato acqua normale
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Ma si può fare una "rocciata" solo di lampocem?
|
Quote:
Le rocce sono porose e hanno degli insediamenti per i batteri Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
in bocca al lupo. anche io ho smontato tutto. Ed ora sto partendo con soli sps. Tu cosa vuoi allestire di particolare? Mi sono rimaste un po' di rocce e potrei copiarti in un cubetto :-D
|
buon restarting :-))
|
Rieccomi ragazzuoli... La vasca è arrivata e montata, aspetto la nuova membrana per l'osmosi (già spedita, arriva lunedì o martedì) e riempio!!! In serata semmai vi metto qualche foto...
Finalmente la vasca ha delle siliconature fatte come si deve!!! Ah, approfitto per rinforzare anche il mobile con delle staffe d'acciaio... |
Papo fai foto a manetta
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Manuelao sto a casa con la mia ragazza che sbuffa perchè aggiorno il forum e vedo le qualifiche di F1... Se mi metto a fare anche le foto mi molla... Stasera prometto che lo faccio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |