![]() |
Quote:
c'e' qualche foto in giro di chi la monta su vasche con litraggio e misure simili alla mia? la mia e' profonda 60 sarei curiosa di fare una prova per qualche mese tenendo comunque per sicurezza la mia |
Nopago
Ma la sua è dsb Emanuele |
Volere sempre di più penso sia un po' lo spirito di tutte le passioni.
Adesso forse sto per dire una stupidaggine, quindi perdonati, pero' ho visto che l'aqualiving ha fatto le nuove lampade a led che riproduco lo stesso spettro luminoso delle HQI, in linea teorica si dovrebbero avere gli stessi risultati. |
Quote:
Probabilissimo pero' prima di spendere altri soldi sui led aspetto che qualcono li testi al posto mio:-)) |
hai pensato al cannon led? ne ho uno su un sistem mini da 100w e spinge da dio ..poi su laltra vasca grande 125 70 65h dsb ne ho 2 di cannon della ocean tagliati con led blu e per ora sono contento...per i t5 secondo me sono il top per via dei colori in 8 anni di marino spinto ho provato hqi t5 led e cannon led delle marche piu buone ma sono convinto che o si va di 400w o t5 per il top dei colori....per i cannon li sto testando per ora ho buoni risultati ma la vasca è giovane ,visto la tua situazione secondo il mio parere i t5 ti darebbero piu risultati......
|
Daje di t5 dai:) secondo me avrai tutto un altro aspetto. Poi hai molte possibilita' di combinazione.
Occhio che 10x24w ad esempio scaldano pure loro ;) Metti tanti blu , coral plus e bianchi ati.. I purple lascia perde che lo mandano i coral plus |
|
Io aspetterei fino a settembre e comprerei la nuova Ati t5+led..
|
Quote:
A dipenticavo avresti una maggirorazione di spesa minima di 200 euro l anno per la sostituzione dei tubi t5 che ora non hai... ne varrebbe la pena?? |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |