![]() |
Buran ... perchè non organizziamo un incontro dell'associazione per dare una mano al nostro amico? potremmo andare da lui, fare un pò di test e vedere un pò il da farsi...
|
magari...sec te cosa può essere???
|
io farei prima tutti i test per bene... poi si vede cosa può essere.
|
Quote:
|
anche io purtroppo ho 2 esami da dare...nel frattempo che test dovrei eseguire sec voi...che marca intendo e quali???
|
ciao a me sta capitando la stessa cosa e il problema (almeno il mio) e vasca troppo magra.
Da ieri sto alimentando di brutto e vediamo cosa succede...il mio pero e un dsb che ha 1 anno e mezzo...ho volutamente tirato io la vasca per avere colori piu brillanti ma ho esagerato,colpa mia!#06 |
anche io come probabilmente ALGRANATI avevo pensato alle turbe, ma le turbellarie attaccano solo le acropore, quindi azzarderei che sono tiraggi per fame.
potresti mettere reefbooster, ma non uno al giorno, altrimenti secondo me sconvolgi troppo la vasca, una fiala ogni 3 potrebbe essere ok. tutto IMHO |
ma sicuramente è quello...ne sono quasi sicuro!!!cmq grazie,alimenterò
------------------------------------------------------------------------ sec voi devo taleare???o aspetto,magari si riprendono... |
Ascolta algranti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |