![]() |
E se uno decide di toglierla tutta e ne ha circa 3\4 cm (dappertutto, anche sotto le rocce) come può farlo facendo meno danni possibili?
|
Io preferisco la sabbia sul fondo.... -68
Una misera spolveratina con sabbia corallina ben lavata non dovrebbe portare nessun problema. Almeno fino ad ora non ne ha creati. Comunque nel mio caso è una questione puramente estetica. Ciao |
xenia sul vetro???
ovviamente sì...eccome |
simone.....
x la spolverata va benissimo.....però da sempre problemi di pulizia rispetto al vetro....con quello tubo, aspiri e via....un attimo per tutta la vasca |
Eeeeehhhhhh, che fiscale che sei!!!!!!!
Un po' hai ragione, ma solo un po'... -68 Bellissima 'sta faccina, Ciao. |
Ma quel pescetto bianco di fondo serve a pulire la sabbia oppure no? Chi è che lo ha e sa dirmi qualcosa?
|
ve li immaginate 12 cm di fondo in un nano che in genere non supera i 35 di altezza!
Secondo me è valido, funziona sicuramente, ma necesita di vasche specificatamente realizzate :-)) |
Quote:
|
Il mio è alto 50... quindi non sarebbe basso...
|
si ma come proporzione nn è il massimo alla fine di acquario ti viene sproporzionato quindi nel tuo caso sarebbero.... #24 80*36*30h è un po bassina come colonna d'acqua... poi fai te... almeno 15cm di sabbia ce la dovrai pur mettere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |