![]() |
bella idea!!!! io farei dsb.....così cambi!! io ho dsb con 50 cm di altezza, e poche rocce basse, tipo laguna!!!
|
Vai di dsb sui 12 cm senza pensarci, fai atolli singoli strani e terrazzati e ti viene fuori un capolavoro, bella ariosa piena di pesciozzi;-)
|
Quote:
|
A me il Picci ha detto che il minimo dei minimi è 8
In ogni caso non scenderei mai sotto i 10 Emanuele |
vasca fantastica#25 vista nell'altro topic...COMPLIMENTI!! se commetti il sacrilegio (smontarla)
fai un fischio piuttosto faccio un mutuo hai alcuni animali veramente particolari#19 |
Cavoli altro che se vanno bene 46cm di colonna d'acqua....
Una bella rocciata lunga e slim.... Pochi sps molto nuoto x i pesci che non guasta mai.... Se hai bisogno di 2 braccia...avvisami x tempo... Da Ede fai sto passo e non te ne pentirai.... Picci ha il carbonato misto pronto.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
DSB RULES :-d
Emanuele |
:#O
Io cercavo qualcuno che mi convincesse a non smontare, e invece voi non solo mi convincete a smontare, ma anche a cambiare metodo!!!! Beh, direi che prendo decisamente in considerazione il dsb, ma con non più di 10 cm, se no diventa veramente bruttina a vedersi mi sa... Per la vendita degli animali... Se decido di smontare cerco di fare tutto in blocco se riesco.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |