![]() |
Quote:
|
Ok, riescono sul forum sono dovuto stare assente per problemi di rete ç_ç, ritornando al 3d:
Quindi voi me lo consigliate o no sto Pure XL? In alternativa cosa potrei guardare simile al Pure XL (Fino a 120l) sempre su un modico prezzo simile a quello? E poi per la menutenzione come funziona la cosa? E l' arredamento? Come posso organizzare l'acquario? Scusate le molte domande, spero possiate soddisfare le mie curiosità :) Saluti, $tereo. |
forse in alternativa il rio 125
|
Ciao a tutti,
anch'io ero interessato al pure XL (o L, devo ancora capire bene quale misura va meglio per il posto in cui dovrei metterlo) in quanto perfetto per il mio arredamento (nella versione rossa). Leggendo un po' sul forum mi sono sorti diversi dubbi, cmq non vedo molta altra scelta visto che cerco un acquario rosso (o color ciliegio). Mi piacerebbe farlo roccioso, quindi nessuna pianta. Fondo granulare di colore bianco e poi rocce laviche Pensate possa essere gestibile? Immagino già di dover stare attento alla disposizione delle rocce per non interferire col movimento dell'acqua Grazie per i suggerimenti P.S. Come avrete capito, sono un neofita... Ad oggi ho solo un fluval chi da 25 L... |
Io ho un Pure Xl da oramai due mesi e devo dire che nonostante un certo sctticismo iniziale verso il sistema di filtraggio ne sono totalmente soddisfatto.
|
Quote:
io ho un pure L ed inizio ad avere dei problemi con la crescita delle piante posteriori che a causa della posizione della lampada (spostata in avanti a causa della posizione del filtro ) tendono ad avanzare le punte per cercare la luce e finiscono per diradarsi. tutto questo nonostatnte un fondo fertile, un programma di fertilizzazione in colonna e l'impianto CO2. Kozi potresti spiegarmi la tua modifica per favore? Potrei averne immenso bisogno!!! Per quanto riguarda pompa e filtri sono abbastanza comodi ( io al posto dei carboni ho messo un altro bel sacchettino di cannolicchi). La pompa in effetti tende a sporcarsi e sporca anche il vano del termoriscaldatore. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |