AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vogliono farmi sopprimere il mio cane. Non ha fatto nulla. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380032)

alegiu 28-06-2012 11:17

Ma guarda sto str...o!

La cosa migliore é quella che giá intendi fare, ovvero con l'avvocato dai carabinieri; così dopo gli accertamenti, visto che un morso del cane non c'é, si becca pure una denuncia per simulazione di reato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dimaurogiovanni 28-06-2012 11:19

incredibile .tranquillo che al cane non possono fargli niente .avvocato è denuncia è testimoni specialmente la vicina di casa .

andrea dazzi 28-06-2012 11:22

Non esiste l'eutanasia per un cane anche se effettivamente morsicatore...
Se il cane non avesse la vaccinazione antirabbica(non obbligatoria)l'animale va tenuto alcuni giorni sotto osservazione per assicurarsi che non manifesti la malattia!!

Aland 28-06-2012 11:32

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061718803)
Non esiste l'eutanasia per un cane anche se effettivamente morsicatore...
Se il cane non avesse la vaccinazione antirabbica(non obbligatoria)l'animale va tenuto alcuni giorni sotto osservazione per assicurarsi che non manifesti la malattia!!

Il mio cane ha tutto in regola, libretto con tutte le vaccinazioni, microcip.

Ragazzi il punto è che era a più di due metri di distanza, non l'ha nemmeno sfiorato. Eravamo tutti li in giardino, la vicina stava innaffiando le piante e dato che non c'è la siepe che ci separa, ma solo una rete metallica ha visto tutto pure lei. Noi eravamo sconvolti e increduli di quelle scene che non abbiamo parlato subito, è stata la vicina per primo a dargli del bugiardo.
Stamattina mio padre ha letto il referto del pronto soccorso e indicava abrasione nella parte superiore della coscia. Il mio cane nemmeno saltando ci arriverebbe.

SimoneL. 28-06-2012 11:35

Concordo con gli altri, non mi preoccuperi più di tanto anche perchè hai come testimone la tua vicina di casa che non è collegata in alcun modo alla tua famiglia( e quindi non di parte) e questo è già un punto a tuo favore , secondo un morso provoca dei buchi nella pelle e non delle abrasioni, terzo, provvedi a una controdenuncia per diffamazione, truffa ,violazione di propietà privata, simulazione di reato e chiedi i danni morali per tua madre...dopo che gli avrai notificato la denuncia a quei "signori" potrebbe anche essere che decidano da soli di ritirare la loro...e per il cane..vengono soppressi solo nei film..per quel che ne so io gli unici motivi per cui un cane può essere soppresso è se le SUE condizioni fisiche sono gravi, anche nel caso di aggressione verrebbe messo in un canile ma non ucciso..e poi come ti è già stato detto sicuramente mi rivolgerei a delle associazioni animaliste della tua zona, e perchè no , potresti anche scrivere a Michela Brambilla..http://www.michelavittoriabrambilla.it/ chi sa che non ti diano una mano anche sotto l'aspetto legale ...#70

Paolo Piccinelli 28-06-2012 11:35

Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..

Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però... ;-)

K-Killer 28-06-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061718817)
Metti in tasca un registratore acceso, poi vai dal vicino e gli offri dei soldi per mettere fine alla commedia, cerca di essere provocatorio e di farlo arrabbiare in modo che dica anche quello che non dovrebbe..

Se, come penso, salteranno fuori delle ammissioni, le includi nella querela che stai presentando tramite avvocato e sei a posto.
In tribunale la registrazione non vale una cicca ufficialmente, però... ;-)

Hai una mente veramente diabolica :-D
Comunque quella del registratore è sempre la cosa migliore :-)

GROSTIK 28-06-2012 11:41

che gente di merda ............ >:-(

lucignolo72 28-06-2012 12:08

non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao

Lorenzo56 28-06-2012 12:12

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061718859)
non dimenticarti di fare una denuncia x furto.... per quell'oggetto a te tanto caro che era nel tuo giardino e che è sparito proprio quel giorno... ciao

:-D
Mi piace! Spietato!#18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.