![]() |
Io, quando ero ancora nuova sbagliai a dare un consiglio su una pianta in rovina...e da allora cartellino rosso! come lo odio! può diventare neutro o verde quando è rosso?
|
non sapevo neanche l'esistenza di questo tasto.
ma quando viene data una reputazione, al mittente arriva l'informazione di chi gliela da? |
grazie per l'appoggio ragazzi :-)
quoto tutti ;-) @renzo90... si, nel pannello utente c'è scritto chi te l'ha data ;-) |
che bello! a mia reputazione è di nuovo neutra! Grazie a questo topik! GRAZIE A CHIUNQUE ME L'ABBIA DATA.:-))
|
Quote:
|
ma il dare reputazioni sia positive che negative vale anche
per i messaggi privati o solo quelli leggibili da tutti? #24 |
Molto spesso ho provato a dare un punto di reputazione ad utenti che in quel momento avevano dato risposte sensate e da me pienamente condivise, ma al momento dell'assegnazione del punto mi è sempre apparsa la stessa scritta: "Prima di assegnare un punteggio devi averne ricevuto uno" . Frase priva di significato e con una forma grammaticale totalmente distorta. Sapete spiegarmi perchè ?
|
io ho i due negativi da una vita :-))
|
Quote:
|
Anche io ho la reputazione "sputtanata" da un noto utente con mila messaggi mi ha dato il suo parere negativo dopo avergli risposto in modo educato ad una sua illazzione offensiva,solo che io sono "rosso" e lui è "verde"......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |