![]() |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
ecco la situazione ora che ve ne sembra?
http://s13.postimage.org/lt02ckq5v/20120627_182013k.jpg #24#24 |
alzale ancora un pelino e ci siamo#70 poi magari metti una fotina e vediamo....
Dc-fix: lo trovi nelle cartolerie e nei brico....non chiedere il dc-fix che i piu tanti ti dicono che non ce l'hanno...digli semplicemnete che vuoi la carta plastificata adesiva colorata (solitamente si usa l'azzurro o il blu o il nero ....a seconda dei gusti) ...si adopera sia per estetica (non vedi piu il muro dietro il vetro posteriore e sopratutto da "profondità") e stai sicuro che la vasca cambia in positivo di moltissimo applicazione: piu facile a fare che a spiegare cmq ci provo: quando si applica per evitare che si formino "bolle o grinze", e fatto il dc-fix della misura del vetro posteriore, devi inumidire ben bene il vetro posteriore con una soluzione di acqua e un po di sapone, dopodichè togli la carta di protezione della parte adesiva del dc-fix e l'appoggi al vetro...vedrai che questo scivola con una certa facilità...quindi sarà piu facile posizionarlo alla perfezione..una volta posizionato, ti procuri una spatolina morbida (qulle di plastica da carozziere) e partendo dall'alto e venedo verso il basso, fai una leggera pressione..... facendo in questo modo la "pellicola" che è fra il vetro e il dc-fix la espelli .. (quindi l'adesivo fa presa e non lo stacchi più) inoltre, così facendo, le evetuali grinze o bolle che si sono formate, facendo pressione ed aiutandoti con la spatolina, le andrai ad eliminare.....vedrai che alla fine del lavoro, il vetro posteriore sembrerà propio del colore del dc-fix....provare per credere... mi sono capito...chiedo he??:-D:-D:-D |
questa è la situazione oggi che ve ne pare?
http://s11.postimage.org/ufi5xqgq7/20120628_112716.jpg ciaoooo |
Tutto normale
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
La situazione oggi è questa...
Sul fondo della vasca c'è un piccolo mucchietto di sale suj vetri c'è una patina opaca....è normale ciò? Cmq ho ordinato 11 kg di rocce..sono 55 l di acqua percui credo che bastino... Inviato dal mio GT-I9100 |
hohoho
ciao stè.. ti ho beccato:-D 3 pagine e ancora non si vede niente........ :-D:-D:-D #rotfl# questo è il video dei tuoi pesci vedi come stanno crescendo..... video fatto oggi Clicca per vedere il video su YouTube Video ciao |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 |
la tua foto della rocciata non la vedo
nè in" rocciata reef " e " nano reef" mà dove sono? ps . guarda sù ho messo un video......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |