![]() |
Quote:
|
Vorrei prenderlo ragazzi, ma dopo quanti gg arriva?
|
In genere in 20 giorni circa. Considera che l'attesa è riconpensata tutta. Io ce l'ho da 4 anni e va alla grande.
|
10gg dal regno unito, 30gg dall'Hong Kong.
|
ne ho 2 in uso per le ventole nella vaschette :-) funziona da dio!! per il discorso dei 12V nessun problema!! rispondendo a mugen... non serve tagliare la spina al riscaldatore... basta collegare un pezzo di filo con una presa ;-)
|
Ragazzi l'ho preso dal Regno Unito, spero che arrivi prima delle ferie.....
|
leggendo il post non ho ben capito per i collegamenti............................
Il termostato e a 220V mentre le ventole hanno il trasformatore. Le ventole possono essere collegate direttamente con il trasformatore all'uscita dell'aggeggio? Non riuscite a postare delle foto con il tutto in funzione e i collegamenti? |
E' molto semplice. Ci sono dei morsetti dietro dove devi collegare i fili. Guarda questo schema che ho appena fatto.
http://imageshack.us/photo/my-images...mentostc10.jpg ------------------------------------------------------------------------ http://img824.imageshack.us/img824/6...mentostc10.jpg Scusa l'immagine non si vedeva |
la sonda in vasca o in sump?
------------------------------------------------------------------------ scusami perchè porti la 220 anche sui morsetti per il term. e le ventole? Non alimenti tutto solo dai morsetti a 220v? |
No la 220v che dai al controller è solo per accenderlo. Poi devi portare la corrente anche alle prese elettiche che tramite i relè interni poi chiudono il circuito è fanno accendere o il riscaldatore o le ventole a seconda della temperatura rilevata dalla sonda. La sonda la puoi mettere anche in sump non cambia il la temperatura rilevata, ovviamente non metterla vicino al riscaldatore ma dalla parte opposta della sump cosi hai una lettura precisa della temperatura dell'acqua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |