AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Pesci rossi: meglio nell'acquario o in un laghetto?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379835)

Lucrezia Blu 03-07-2012 18:23

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061725985)
no, perchè i pesci rossi non sono autoctoni dei nostri fiumi e laghi e rischiano di distruggere l'ecosistema

Capito ... grazie Only

Matt31 24-09-2012 13:13

Ragazzi i due rossi li ho regalati all'utente daviid che se ne prende cura nel suo laghetto.. staranno sicuramene meglio! anche se già mi è dispiaciuto darli via visto che era 2 anni che stavano con me..

Lucrezia Blu 25-09-2012 17:10

Vedrai che se li andrai a vedere a distanza di pochi mesi troverai due trote! i miei sono diventati enormi in pochissimo tempo, resistono a 40 gradi s'estate e alla neve d'inverno, nel laghetto si crea un microcosmo in grado di farli sopravvivere alle stagioni. Sono pesci molto resistenti se in salute.

Matt31 26-09-2012 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia Blu (Messaggio 1061837732)
Vedrai che se li andrai a vedere a distanza di pochi mesi troverai due trote! i miei sono diventati enormi in pochissimo tempo, resistono a 40 gradi s'estate e alla neve d'inverno, nel laghetto si crea un microcosmo in grado di farli sopravvivere alle stagioni. Sono pesci molto resistenti se in salute.

Speriamo! sono d'accordo che alla prima occasione che passo nella sua zona vado a trovarli! ora senza di loro il mio acquario è fin troppo pacifico.. nessuna pianta spostata, niente foglie staccate e nessuna confusione nel mangiare.. eh.. un pò mi mancano quei due diavoli! -15

Lucrezia Blu 26-09-2012 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Matt31 (Messaggio 1061839651)
Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia Blu (Messaggio 1061837732)

Speriamo! sono d'accordo che alla prima occasione che passo nella sua zona vado a trovarli! ora senza di loro il mio acquario è fin troppo pacifico.. nessuna pianta spostata, niente foglie staccate e nessuna confusione nel mangiare.. eh.. un pò mi mancano quei due diavoli! -15

Dai loro staranno alla grande però! Hai fatto bene #70

Utahraptor 26-09-2012 19:15

Fatto benissimo, in laghetto staranno da re ; )

Matt31 27-09-2012 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia Blu (Messaggio 1061839830)
Dai loro staranno alla grande però! Hai fatto bene #70

Quote:

Originariamente inviata da Utahraptor (Messaggio 1061839942)
Fatto benissimo, in laghetto staranno da re ; )

Si infatti sono contento per quello! sono partiti da una vaschetta di plastica da 5 lt, sono passati a un piccolo acquario da 20 lt fino al 120 litri che ho attualmente.. ora il laghetto se lo sono proprio meritati! #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.