![]() |
Quote:
Per quanto riguarda la popolazione , se ti piacciono le rasbore , allora puoi pensare di dar via i guppy , porti il ph stabile almeno a 7 e sei apposto , poi potresti inserire un betta ci starebbe anche una coppia ma per averla devi poi piantumare mooolto , con piante alte e galleggianti oltre a quelle che hai , perchè se la femmina del betta non ha tanti nascondigli il maschio potrebbe stressarla a morte(nel vero senso della parola) . se opti per una cosa del genere però poi non puoi usare solo acqua del rubinetto per i cambi |
Quote:
Facciamo così lascio guppy, platy(ne ho 1) e cory, che pesce inserisco? i ramirezi no vero?mi hanno detto ke sn molto delicati, ma davvero bellissimi :-) |
Quote:
Ho provato a dare due gammarus ai miei altispinosa ma non erano i loro gradimento e le phisa se li sono spazzolati in meno di 24 ore. Quello di mettere pesci asiatici in acqua di rubinetto e un errore comune, quanto il connubio guppy-neon o ancora peggio betta-guppy. |
Per Dus83:
complimenti per il tuo album, volevo chiederti come si chiamano le piante galleggianti ke hai che sembrano delle ninfee? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
ke esigenze hanno? |
somigliano ai ramirezi,ma sono meno delicati
|
Quote:
Hai esperienza con questa specie? |
Quote:
|
Quote:
Bella pianta, esige molta luce? Io ho anke questo problema quindi non credo possa fare al mio caso e poi se occupa troppo ancora peggio perchè il mio acquario è un 65l :-( |
Quote:
Beh si se trova condizioni ideali ricopre in fretta l'intera superficie , ma si può controllare ed è anche tra le migliori "mangiatrice di nitrati" . Ah bene dopo la gaf sul sesso , ho notato che sei quasi mia ex compaesana hahahah , ormai sono bolognese ma sono cresciuto a 20 km da Paola ;) Saluta la mia terra , dille che ci si vede ad agosto! #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |