![]() |
Penso che più che venderli a chi capita li cederà ad appassionati capaci che ne faranno richiesta (comunque sotto compendio spese, non in regalo) ;-)
Se sei interessato a loro, molto belli tra l'altro, sono sicuro che troverai qualche uovo o giovanile per iniziare a Cesena! :-) Nel frattempo la vasca è già allestita o devi ancora prepararla? |
Ora sta a te scegliere!
le uova si trovano facilmente sia di gardneri che per di striatum ma se preferisci partire con pesci adulti o giovanili il tutto si complica perchè devi trovare chi te li voglia cedere. Noi siam qui ad aiutarti ma devi prenderle te certe decisioni ;-) |
no le vasche le ho(devo solo sciegliere quale usare)...ancora non la faccio partire perchè sarò per un mese e mezzo lontano da casa(lontano per modo di dire, a una 30ina di km), anche se delle scappate a casa le dovrò fare, per vedere come vanno gli acquari ora in funzione...volendo posso partire anche dalle uova....non c'è nessun problema per uova o giovanili...questo progetto lo concretizzerò a fine agosto o inizio settembre con ogni probabilità...ma per cesena penso proprio che sarà pronta
|
i gardneri udi mountain li porto giù, sia giovani e adulti che anche uova... :-)
|
ragazzi....causa forze "esterne" dovrò posticipare l'inizio dell'allevamento#07....mi spiace molto perchè in occasione dell'acqua beach avrei voluto scambiare qualche parola su questi pesci e magari acquistarne proprio da voi, sicuro della qualità!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |