![]() |
ragazzi cari, ecco la lista:
> 2 apistogramma ramirezi > 2 apistogramma agassizi > 4 rasbora galaxy Che ne dite? Si possono mettere due razze di apistogramma? sono troppi 4? Grazie a tutti per l'aiuto! :-)) |
ragazzi, nessuno?
|
Quote:
|
le rasbora sempre della stessa razza?
Posso variare? |
Secondo voi sono difficili da tenere gli apistogramma con le rasbora?
Mi spiego... non so perchè, ma vedo la scelta su guppy e friends un po' più di semplice gestione, più per principiante...Pare infondate? |
:(
|
apistogramma ramirezii e agassizii vogliono parametri dell'acqua opposti ai guppy, non è una cosa che si può sottovalutare.:-)
Le rasbora heteromorpha vanno bene anche con pH acido e acqua tenera, non sono pesci deboli, basta dar loro acqua pulita con cambi regolari. E' molto più raro trovare guppy sani nel negozi. Specie diverse dalla heteromorpha, non te le consiglio perché sono più piccole e verrebbero attaccate dagli apistogramma. |
Va bene, allora penso che vada proprio per uno dei due tipi di apistogramma sopra citati e le rasbora che mi hai consigliato!!
Va bene 3 apistogramma ( 1 maschio e 2 femmine) e tipo 5-6 rasbora? Ci sono altri target fish validi? Ci tengo alla riproduzione!:) |
se metti due femmine già la femmina sottomessa sarà un valido targhet fish, allestisci tanti nascondigli per lei come noci di cocco o anfratti con rami o rocce.
|
Ma sarebbe sacrificata? Altrimenti prendo solo un maschio ed una femmina! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |