AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il mio nano Panoramica pag.2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379054)

yeah! 10-07-2012 02:22

io sono totalmente contrario e un pò drastico , quella gorgonia in un nano, è destinata alla morte certa, necessita di alimentazioni varie in numero e alimenti per SOPRAVVIVERE per crescere figuriamoci, io la riporterei in negozio e me la farei cambiare

odranoel 11-07-2012 01:10

Quote:

Originariamente inviata da yeah! (Messaggio 1061734448)
io sono totalmente contrario e un pò drastico , quella gorgonia in un nano, è destinata alla morte certa
Ciao Yeah!!!
Io ti ringrazio per il consiglio ma nn lo so se hai letto bene........il nanno è colegado alla vasca principale 150x60x75 e credo che la passarò alla vasca principale anche perche li sotto è spregata, sto solo aspetando di togliere tutti gli sps e diminuisco il movimento della vasca e la transferisco sopra#70

, necessita di alimentazioni varie in numero e alimenti per SOPRAVVIVERE per crescere figuriamoci, io la riporterei in negozio e me la farei cambiare

Alimentazione cosa intende per ora sto dosando Phyto reef e Snow reef da SHG e sono proprio per gli lps e gorgonieve varie doso al giorno alternati e quando salto un giorno doso Phyto fatto da me........dice che basta per loro o devo cambiare qualcosa???

yeah! 11-07-2012 02:49

generalmente sono animali che stanno bene in vasche dedicate ( ad esempio solo azooxantellati) dove l'attrezzatura e le condizioni dell'acqua sono tutte improntate a tenere al minimo i nutrienti nonostante l'altissimo livello di essi introdotti

io ad esempio conoscevo un ragazzo che ne aveva fatto una vaschetta, e alimentava tramite mangiatoie e osometriche timerizzate 22 volte al giorno .......

odranoel 11-07-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviata da yeah! (Messaggio 1061735768)
generalmente sono animali che stanno bene in vasche dedicate ( ad esempio solo azooxantellati) dove l'attrezzatura e le condizioni dell'acqua sono tutte improntate a tenere al minimo i nutrienti nonostante l'altissimo livello di essi introdotti

io ad esempio conoscevo un ragazzo che ne aveva fatto una vaschetta, e alimentava tramite mangiatoie e osometriche timerizzate 22 volte al giorno .......

azzo.........22 volte al giorno:#O, questo nn sapevo mi è stato detto che mi basta una volta al giorno cmq ti ringrazio.......ps ma ti ricordi che cosa gli dava da mangiare???????????

yeah! 12-07-2012 03:33

mi ricordo solo che aveva un sacco di aliment differenti dai naupkli, ai rotiferi, alle uova di aragosta, al phyto e via dicendo, oltre a una vasca dedicata e con uno schiumatoio di molto sovradimensionato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.