![]() |
Attento che l'Alternanthera vuole un pò di più della luce che hai te...
Posizionala dove può ricevere più luce possibile... Le hai levate dai vasetti e levato la lanetta che ne tiene le radici? |
premetto che non riesco proprio a caricare la foto ma non mollo ....
cmq si l ho piazzata a meta acquario (meta in tutte le direzioni ) e ha sopra la testa proprio il T5 volevo giusto giusto farle prendere un insolazione per portare su il rosso |
Considera però che questa pianta vuole anche una fertilizzazione un pò più completa del blando fertilizzante che, per esempio, userei per la cryptocoryne e la vallisneria...
|
approposito di fertilizzanti !!! bravissima !!!!.....come sono messo con quelli????
|
Hai solo il fondo fertile no? :)
Beh, diciamo che non ti sei scelto proprio piantine da neofita... Secondo me un protocollo completo ci vuole, ma ahime, io non so aiutarti molto, cerca nella sezione Fertilizzazione e in Piante, non avendo chissà che piante, o non fertilizzo, o uso il Dennerle A1 Daily...ma è un generico. Penso anche che, potresti partire con un generico, e poi in base alle esigenze delle piante, vedendo come rispondono potresti passare a qualcosa di più completo. Per il momento comunque mani in tasca. Al massimo continua a piantumare (ti ci vorrebbe una pianta in più a crescita veloce, che ti aiuti nel caso di alghe, che di quelle che hai solo l'Egeria densa è a crescita rapida...), ma prima che tu possa cominciare a fertilizzare io aspetterei un 10 girni e parti con la metà della dose indicata sul futuro flacone! XD |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |