![]() |
Quote:
è un piacere, fatti sentire quanto prima in MP #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mandami un M.P. entro fine mese, leggi il post : le modalità sono già scritte. ho finito il mio capolavoro e sto inserendo il record per una plafoniera con led da 3w, ovvero 180. #28 |
ciao,
ancora due settimane, poi se a nessuno interessa . . . rinuncio, perchè come detto intendevo acquistare con spedizione lunga ed economica per poi portare tutto personalmente a Cesena. #28 |
.................................................. ......(modifiche):
ciao ragazzi, apporto delle modifiche al post sopra scritto datato 21.06.2012: mi sono appena accorto che il sito ha modificato i termini per le spedizioni. Per la merce che si intende prendere, non vi è più la spedizione a lungo termine quella di 1 mese ed intendo pertanto utilizzare la spedizione più economica che ci consente di avere la merce in 1 Settimana. Vi sono già alcuni utenti che hanno già prenotato merce. Quindi abbiamo ancora 2 Settimane abbondanti per fare l'ordine. La consegna a CESENA se potrete venire altrimenti al vostro domicilio con Poste Italiane. Invito tutto vivamente a partecipare così avremo modo di conoscerci a Cesena. #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |