![]() |
Era così semplice! Grazie mille Cubax! Gli Otocinclus dici che apprezzeranno? |
Quote:
|
Quote:
|
I miei pecilidi mangiano sempre gli avanzi di zucchina dell'ancy. Anche se non è che ne vanno proprio matti...il loro cibo preferito rimane il chironomus e i gamberetti.
|
Pensavo acnh'io di dare il chironomus ai guppy, ma ho letto che se ne cade sul fondo, i corydoras rischiano di intasarsi...
|
Dubito ci sia pericolo in tal senso....e sopratutto conoscendo quanto fogne sono i guppy dubito che faccia ora ad arrivare sul fondo :-D
|
:-D :-D :-D
in effetti sono un'ottima barriera di superficie...non gli sfugge praticamente nulla! |
ragazzi..io ho provato a dar loro un po di rosso d uovo sodo...
non l a vessi mai fatto...è diventata una polvere gialla che i pesci non han mangiato,in compenso ho ridotto l acquario in un porcile... ho dovuto cambiar l acqua ,ma sul fondo è rimasto l uovo,poi l odore di freschino è allucinante. siete sicuri che sia buona cosa dar l uovo ai pesci??????? IO MAI PIU. #07 |
Quote:
Tutto il mangiare che si somministra deve essere dato un pochino per volta in modo che non si va a depositare sul fondo! I miei guppy lo divorano il rosso d'uovo sodo! ;-) |
Anche qui otteniamo l'ennesimo esempio di come l'acquariofilia sia una stupenda scienza inesatta, formata da somme innumerevoli di casi spesso simili in apparenza ma diversi enormemente nelle caratteristiche più microscopiche...wow, mi sento molto filosofico #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |