![]() |
coccoline a chi!!!! non siamo tutte uguali!!! io le odio!!! mi sa che avete un po un idea distorta della donna #24#70
|
Parlo seriamente, ci provo :-))
La cura della persona non manca, anzi vado più l'estetista io di lei, le situazioni ci sono anche se non siamo sposati e non conviviamo. Ma dopo anni la frequenza diminuisce sempre più. L'idea che mi sono fatto è che la donna all'inizio sia più disponibile per conquistare, l'uomo ragiona più con l'uccello e basta trombare. Quindi l'anello, fede, che tutti hanno citato non è affatto sbagliato pensare che sia la chiave di svolta. Nel senso che la donna pensi, ormai l'ho conquistato definitivamente e chiudo le gambe. Detto con linguaggio terra a terra, ma ho reso il senso. Il tutto è legato al fatto che le donne, la maggior parte almeno, hanno il vero timore di restare, passatemi il termine, zitella. Condizione che nell'uomo non da questo senso di incompletezza. |
topic dell'anno!!!
:-) |
[QUOTE=Aland;1061706694]Parlo seriamente, ci provo :-))
La cura della persona non manca, anzi vado più l'estetista io di lei, le situazioni ci sono anche se non siamo sposati e non conviviamo. Ma dopo anni la frequenza diminuisce sempre più. L'idea che mi sono fatto è che la donna all'inizio sia più disponibile per conquistare, l'uomo ragiona più con l'uccello e basta trombare. Quindi l'anello, fede, che tutti hanno citato non è affatto sbagliato pensare che sia la chiave di svolta. Nel senso che la donna pensi, ormai l'ho conquistato definitivamente e chiudo le gambe. Detto con linguaggio terra a terra, ma ho reso il senso. Il tutto è legato al fatto che le donne, la maggior parte almeno, hanno il vero timore di restare, passatemi il termine, zitella. Condizione che nell'uomo non da questo senso di incompletezza.[/QUOTE Quelle che fanno così hanno si conquistato l'uomo definitivamente,ma sono anche quelle che poi si ritrovano le -14--14--14- |
Io posso dire che più passa il tempo più mi diverto con mia moglie , e la passione non è calata di una virgola , certo si fà meno per via dei figli e ammetto che a fatica fà il doppio della mia tra lavoro e casa e quindi non le rompo le pelotas per trombare se vedo che è in coma vigile....quindi non mi lamento anzi :-))
Se poi capita una pucciatina altrove , ben venga , non voglio micca passare per impotente :-D |
|
Di certo ..un po' di gelosia fa sempre bene alla coppia..
E ricordiamo l'antica saggezza della mia bisnonna.. Innamorarsi sempre, fidanzarsi spesso, sposarsi mai ;-) in verità io sono felicemente sposato e trombo abbastanza via.., ma da quando sono nati i figli.. La moto è pericolosa (venduta entrambi..😭), le immersioni vai pure a farle caro..io andrò in chiesa a pregare che torni a casa..esticaxx... |
................e poi vengono chiusi i topic su zeospurg.......adesso vi sposto in eventi #07#07
|
Buddha......nei topic del ***** tu non manchi mai....ma com'è???
|
Sono onnipresente, vuoi che manchi in questo, dove c'è una delle poche ragazze del forum..:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |