AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Storie di Black out estivi italiani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378608)

valentina84 19-06-2012 14:28

coccoline a chi!!!! non siamo tutte uguali!!! io le odio!!! mi sa che avete un po un idea distorta della donna #24#70

Aland 19-06-2012 15:00

Parlo seriamente, ci provo :-))

La cura della persona non manca, anzi vado più l'estetista io di lei, le situazioni ci sono anche se non siamo sposati e non conviviamo.
Ma dopo anni la frequenza diminuisce sempre più.

L'idea che mi sono fatto è che la donna all'inizio sia più disponibile per conquistare, l'uomo ragiona più con l'uccello e basta trombare.

Quindi l'anello, fede, che tutti hanno citato non è affatto sbagliato pensare che sia la chiave di svolta. Nel senso che la donna pensi, ormai l'ho conquistato definitivamente e chiudo le gambe. Detto con linguaggio terra a terra, ma ho reso il senso.
Il tutto è legato al fatto che le donne, la maggior parte almeno, hanno il vero timore di restare, passatemi il termine, zitella. Condizione che nell'uomo non da questo senso di incompletezza.

lupo.alberto 19-06-2012 15:16

topic dell'anno!!!
:-)

valentina84 19-06-2012 15:25

[QUOTE=Aland;1061706694]Parlo seriamente, ci provo :-))

La cura della persona non manca, anzi vado più l'estetista io di lei, le situazioni ci sono anche se non siamo sposati e non conviviamo.
Ma dopo anni la frequenza diminuisce sempre più.

L'idea che mi sono fatto è che la donna all'inizio sia più disponibile per conquistare, l'uomo ragiona più con l'uccello e basta trombare.

Quindi l'anello, fede, che tutti hanno citato non è affatto sbagliato pensare che sia la chiave di svolta. Nel senso che la donna pensi, ormai l'ho conquistato definitivamente e chiudo le gambe. Detto con linguaggio terra a terra, ma ho reso il senso.
Il tutto è legato al fatto che le donne, la maggior parte almeno, hanno il vero timore di restare, passatemi il termine, zitella. Condizione che nell'uomo non da questo senso di incompletezza.[/QUOTE

Quelle che fanno così hanno si conquistato l'uomo definitivamente,ma sono anche quelle che poi si ritrovano le -14--14--14-

Abra 19-06-2012 18:29

Io posso dire che più passa il tempo più mi diverto con mia moglie , e la passione non è calata di una virgola , certo si fà meno per via dei figli e ammetto che a fatica fà il doppio della mia tra lavoro e casa e quindi non le rompo le pelotas per trombare se vedo che è in coma vigile....quindi non mi lamento anzi :-))
Se poi capita una pucciatina altrove , ben venga , non voglio micca passare per impotente :-D

Giordano Lucchetti 19-06-2012 18:44

Io sono single per scelta.

Degli altri.

http://s18.postimage.org/z37ubsa5h/f...eraloneplz.jpg

buddha 19-06-2012 18:49

Di certo ..un po' di gelosia fa sempre bene alla coppia..
E ricordiamo l'antica saggezza della mia bisnonna..
Innamorarsi sempre, fidanzarsi spesso, sposarsi mai ;-) in verità io sono felicemente sposato e trombo abbastanza via.., ma da quando sono nati i figli..
La moto è pericolosa (venduta entrambi..😭), le immersioni vai pure a farle caro..io andrò in chiesa a pregare che torni a casa..esticaxx...

ALGRANATI 19-06-2012 18:59

................e poi vengono chiusi i topic su zeospurg.......adesso vi sposto in eventi #07#07

ALGRANATI 19-06-2012 19:00

Buddha......nei topic del ***** tu non manchi mai....ma com'è???

buddha 19-06-2012 19:55

Sono onnipresente, vuoi che manchi in questo, dove c'è una delle poche ragazze del forum..:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.