AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Atmosphere's Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378485)

dimaurogiovanni 19-06-2012 10:06

ciao gianluca a me il lavoro che hai fatto mi piace .

dhave 19-06-2012 10:47

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061706152)
Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061706148)
La vasca deve aver passato un periodaccio se dopo più di un anno è ancora così.

Vediamo a settembre come si è evoluta la situazione #70

forse non hai letto ,ma la vasca è stata rifatta .

Si ho letto, ma si vedono rocce/coralli/alghe non da rifacimento ma da problemi.

Manca il coso...bho... qualcosa nella tonalità generale e nei colori che va oltre il rifacimento. Come la faccia di uno che ha passato un periodo stressante o di cattiva salute. come si dice "glielo si legge in faccia"

Comuque, tecnica avanzata, vasca grossa, salvo aggiunte di robaccia a settembre dovrebbe esserci un netto miglioramento #70

giangi1970 19-06-2012 10:56

Giovanni...mica ho fatto tutto da solo...
Ho solo sistemato dove Matteo sbagliava...ma come farla l'ha deciso lui...diciamo che ho rifinito...
Dhave....
Sarebbe lunga da raccontare e,per la mia posizione,dovrei scrivere cose che non posso....
Diciamo che siamo in via di risoluzione....
Deve ancora aggiustare il tiro su alcune cose e ci siamo....

dimaurogiovanni 19-06-2012 11:06

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061706331)
Giovanni...mica ho fatto tutto da solo...
Ho solo sistemato dove Matteo sbagliava...ma come farla l'ha deciso lui...diciamo che ho rifinito...
Dhave....
Sarebbe lunga da raccontare e,per la mia posizione,dovrei scrivere cose che non posso....
Diciamo che siamo in via di risoluzione....
Deve ancora aggiustare il tiro su alcune cose e ci siamo....

allora questa volta hai lavorato ?potevate fare due foto

Atmosphere 19-06-2012 11:39

Esatto, sicuramente c'è ancora qualcosa da sistemare ma come si dice, vedo la luce! :D... Giovanni, non c'ho neanche pensato di fare le foto della giornata..eravamo troppo presi! :D Abbiamo anche scovato tra le rocce, oltre che a vermi di tutti i tipi, compresi flatworm, un aptasia da record, che quasi ci dispiaceva eliminare!

miky 19-06-2012 21:09

Bel lavoro matteo!!!

Atmosphere 21-06-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061707218)
Bel lavoro matteo!!!

grazie! :) beh ammetto che se non mi avessi incitato, forse non avrei mai preso la decisione di "rifare tutto" :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.