![]() |
anche da quel punto di vista è quasi meglio quella della vasca (specie se hai pochi pesci e non fertilizzi) test alla mano la mi acqua di rubinetto ha cond. 495µS contro i 250µS della mia vasca....
|
Effettivamente più esperti di acqua di noi acquariofili e difficile che ne trovi :-D
|
#rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
:-d |
Avete presente i rappresentanti che vendono gli impianti di purificazione dell'acqua casalinghi a 2000 euri?!?
Uno ha avuto la sfortuna di passare a casa mia quest'inverno. "ma lei lo sa che dal suo rubinetto escono composti cancerogeni, che avvelena i suoi figli dandogli da bere quell'acqua?!?" Io ho tirato fuori un bicchiere d'acqua dell'acquedotto, un conduttivimetro, ph-metro, sonda TDS, test dei nitrati... ...insomma, per farla breve gli ho dimostrato che il mio impianto RO da 130 euro faceva meglio del suo mitico depuratore da 2000 con contratto capestro di cambio filtri annuale... è uscito piangendo!!! #rotfl# |
Mitico paolo!
|
Quote:
ad ogni modo mi sa che copro la vasca col plexiglass...almeno ne evapora anche un pò meno!! belin tra gatto e sto caldo rischio mi si svuoti l'acquario in 3-4 giorni!! :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |