![]() |
Quote:
Già che ci siamo mi permetto di farti un paio di domande. - Quando si inseriscono i pesci in vasca, oltre la classica procedura. Poi i pesci vanno presi con il retino e messi in acquario o va versato tutto il sacchetto ? ( cm ho fatto fino ad ora io ). - Quando mi arriveranno i medicinali ed inizierò il trattamento, il filtro devo chiuderlo o deve rimanere aperto ? Devo integrare anche con dei batteri ? Grazie Crilù |
Quote:
Quote:
|
Quote:
sulle istruzioni dell'esha 2000 ci sono le seguenti istruzioni: 1° giorno 25 gocce ogni 100 lt 2° gg 12 gocce ogni 100lt 3° gg 12 gocce ogni 100 lt Durante questi giorni l'aereatore va tenuto accesso tutti i giorni ? Il carbone va messo al 4° giorno ? |
il carbone va messo a cura ultimata in contemporanea col cambio d'acqua, ma sulle istruzioni dovrebbe essere segnato.
|
Aggiornamento acquario
Dopo 3 giorni di trattamento con l'esha 2000 sono ancora morti una decina di pesci, tra cui anche un neon. Oggi (ovvero il 4rto giorno) non risulta nessun pesce morente. Attualmente sono rimasti in acquario una 10na di avanotti guppy, 1 neon, 2 corydoras albini. Speriamo che la situazione si sia stabilizzata... Vi terrò aggiornati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |