![]() |
Quote:
|
Vabbè ma i pesci non è che scappano al primo spiraglio libero! :-)
Posta una foto della sala parto...a me non sembra una cosa complicata alla fine...apri, aspiri, riempi e chiudi! :-) |
i nani hanno 4 gg e 2 gg sono un fulmine
umh....nn mi fido appena faccio la foto alla sala parto la posto |
Quote:
questa |
E da dove scapparebbero se mettessi una siringa dentro?
|
Forse l'hai riempita al massimo e se inserisci qualcosa l'acqua va fuori..?
Levane 2-3 dita...andrà bene comunque... |
ma se sta' a pelo d'axqua ,io la svuoto ma si riempie in automatico salendo a galla
vabbe'siccome io nn mi fido di me stessa,quando torna a casa l'uomo di casa#70provc a farlo fare a lui#f2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
scusa per mettere la siringa dentro devo sollevare il coperchio? un'attimo e sarebbe'"fuga da Alcatraz"#07 |
Tira su la sala parto leggermente e vai di siringa!
Così il livello scende! :) Tranquilla che non scappan, soprattutto se mentre fai tutto ciò dai un pizzico di mangime in un angolo! :) |
...poche ore fa la mia guppy più vecchia è morta!
...ogni settimana cambio l'acqua di 4lt,ma oggi hanno incominciato a mettersi nell'angolo e non si muovono più! PERCHE'??????????????????????????????????????????? ??????????????????? ....ieri hanno partorito tutte e stavano tutti bene e oggi...BOH! non ce la faccio più con questi pesci,aiutatemiiii............ Il maschio ha la coda sfibrata,PERCHE'?????????????????????????????????? ???????????????? |
visto che il maschio ha la cosa sfilacciata nell'acquario ho messo un cucchiaino di sale...ho sbagliato???
tutti e tre i guppy respirano in modo molto accellerato.VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!! RISPONDETE..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |