![]() |
oppure puoi aprirle, io ho un aegrophila e l'ho "aperta"
|
Ho terminato il mio layout e ho inserito JIM il mio Betta Splendens e 4 caridine japonica.per passare e alla sezione mostra e descrivi il tuo acquario...e postare le foto e quindi ottenere altri suggerimenti devo aprire un nuovo topic?.Grazie
|
Se non sono passati 60 giorni dall'avvio ancora non è da Mostra e descrivi! ;)
Però intanto una foto qui non la schifiamo mica! XD |
Non riesco ad inviare le immagini non me le fa cercare nella mia cartella foto
|
prova a salvarle sul dekstop... io faccio cosi
|
Purtroppo non ho un pc sto usando un iPhone.
|
dopo varie peripezie eccola,da lontano si riesce ad intravedere il mio JIM (il betta) poi il 10 agosto la mia vasca compie 60 giornie quindi vi descrivo il tutto.però 25 litri un betta e 4 caridine japonica li vedo che ci stanno bene anzi sembra vuota la vasca.
http://s12.postimage.org/rqblu7955/acquario.jpg |
complimenti, mi piace! e anche ottima la scelta della fauna che è adeguata all'acquario.
Potresti mettere una Cryptocoryne davanti e se vuoi aggiungere qualcosa, magari qualche red cherry |
Il mio acquario è di 25 litri ho cercato di inserire piante asiatiche per il mio Betta e per le japonica ma purtroppo essendo alle prime armi ho messo 2 Anubias che non centrano niente.cmq assieme al Betta posso mettere le red cherry ho letto in giro che non sono compatibili.grazie.Poi il mio Betta è sempre nascosto e se ne mettersi un altro?.
|
Allora?.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |