![]() |
bella #70
|
Grazie a tutti rispondo a qualcuno:
la foto ripetuta è una loisette (ho rifatto una foto dopo la posto) Massimo ha fotgrafato dopo aver riacceso le luci (dopo 10 minuti ha fatto le foto) illuminazione? 2 x 400 hqi 14000 k plusrite + 4 x80 neon bluplus new generation + 1x 250 solo dalle 12.00 alle 14,30, movimento 2 wavebox autocostruiti e 4 6105, i colori ho problemi che non riesco a risolvere i coralli hanno alla base un colore d'origine con crescita diversa romeo ricordi quella con la punta rosa? ora a + di 5 cm di crescita rosa ma la base sempre marroncino chiaro, i coralli bruciati alla base non riesco a gettarli son come figli che hanno modificato in meglio la loro vita, grazie dinuovo a tutti se avete altre domande? poi posto io qualche foto fatte con la reflex (anche se Massimo è + bravo ed ha + pazienza) |
è troppa bella,complimenti
|
Bellisima vasca#25,tu ti lamenti per i colori ancora non perfetti? Be.... io pagherei per avere la tua vasca, più guardo le foto che avete e più mi deprimo:-(, da quando e avviata la vasca#e39
|
bellissima#25#25#25
|
è avviata da 2 anni
|
Max mi ha colto di sorpresa venendomi a trovare se notate in alcune foto ci sono i vetri sporchi, speriamo di andare a cesena la prossima volta ma in macchina comunque la vasca è stracolma forse getterò alcuni animali ma lo deve fare Max ed io non devo essere presente, lui viene ogni tanto e mi fa pulizia
|
Quote:
|
A Mauri hai mai preso un animali e guardato da vicino per vedere se ci sono turbelaria o roba varia??????
Maurizio come si chiamano gli animali delle foto 12,14 e 16esime??????????? |
Che dire da quando l'ho vista è migliorata tantissimo......all'epoca tutti gli sps avevano segni di qualche malessere, adesso invece sembrano essere tutti in salute.
Ora con la dovuta calma devi provare a fargli tirare fuori un po' di colori. OT: con lo skimmer adesso come va? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |