![]() |
enza.. anche quì non è da meno... oggi dentro casa avevo 32 gradi all'una!! immaginati fuori :-/ e ancora il bello deve venire... quando sfioreremo i 45 gradi ;-)
|
Qua da me in casa ci sono 22 gradi,e spesso e volentieri il riscaldatore entra ancora in funzione.
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio mica tanto esagerato, metti che uno ha un marino con sump e in vasca un 1200/2000€ tra pesci e coralli e ti ritrovi con la sump che gira a vuoto perchè non hai il rabbocco automatico e torna a casa ed è tutto morto....>:-(
|
Quote:
|
sul fatto che il rabbocco automatico sia superfluo nel tuo caso ci stà, ma in molti casi è obbligatorio averlo.
per il resto più precauzioni si hanno e meglio è, una decina di anni fà (il mio 2° acquario 120lt) vado in vacanza mi pare una settimana, mangiatoia automatica per 10gg (non si sà mai) torno la morte nera, uno ptero ha nuotato troppo vicino al filtro ed è stato risucchiato dai bocchettoni dei filtri interni, al mio ritorno acqua putrida e tutto morto....#06 |
Quote:
|
La tecnica di Rthless86 è invidiabile, però giusto se si ha una sola vasca su cui si punta tutto...
Per chi ha più vasche diventa un costo decisamente non indifferente! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |