![]() |
l'osmoregolatore lo devi tenere sempre acceso, serve per rabboccare automaticamente l'acqua che evapora.
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
In ke senso nn c'entra nulla con i cambi d'acqua? Comunque durante il mese d buio l'acqua che evapora sara rabboccata in automatico dall'osmoregolatore e comunque nell'arco di un mese il totale sara piu del 10% del totale del litraggio per questo chiedevo
|
ragazzi dunque quanti kili di sale in 20litri e soprattutto quale marca consigliate attendo vostre risposte per procedere all'acquisto
|
Fai circa 36 g/l. Io mi trovo bene con l'istant ocean dell'Aquarium system.
|
Allora ragazzi ho acquistato il sale ( red sea salt).ora come faccio x le rocce devo prima sciogliere il sale e fare girare l'acqua salata x un periodo o metto tutto insieme sale e rocce.
|
Quote:
Lasci passare almeno 24 ore e controlli con il rifrattometro la salinità che sia al 35 per mille. Dopo cị puoi inserire le rocce. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ok grazie
|
Ragazzi voi in un reef da 20 L ke in futuro ospitera molli sps mettereste un pesce e se si quale? E come coralli quali?
Sent from luxxio |
come pesce puoi inserire un gobide okinawe, coralli zoanthus, ricordee, calustrea, duncanopsammia, euphillia ecc..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |