![]() |
Quote:
|
Ehehehe vero vero...:D
|
Io ho fatto il VFA un anno che mi è servito per rafforzare il carattere e inparare anche delle cose.
io ero a 30km da casa ma non ci andavo molto perchè mi sono fatto 1 mese a Ravenna per un corso con rispettivo diploma valido anche dopo il militare,3 mesi come missione antiterrorismo in base nato, e 1 mese in Sardegna per la campagna lanci perchè ero nell'artiglieria contraerei, e lì di gnocca ne ho trovata davvero tanta!!!!unica pecca è che lì i militari non erano ben visti... però non è detto che tutti i fine settimana sei a casa, conta le guardie e magari qualche servizio di caserma, secondo me qualche fine settimana te la farai dentro..e poi occhio alle ******* perchè lì i giorni di cosegna li danno come il pane. |
Mi sa che sono l'unico che avrebbe richiesto di andare nel luogo più sperduto d'Italia se solo avesse avuto la possibilità di fare il militare.
Ho amici che hanno pianto perchè li hanno mandati nella caserma a 30km da casa anzichè quella a 20km.... Senti a me, fai il militare e sicuro non te ne pentirai. Non c'è un solo giorno in cui non ho il rimpianto di non essermi potuto arruolare, una sola notte in cui non mi sogno la divisa #07 |
Per esperienza diretta ti posso dire di non contarci tanto sul tempo libero a meno che non ti mandino dietro casa in una casermetta del cavolo dove fai 4 carte!! Se vai in un reparto più o meno serio, di certo non ti mandano in Afghanistan, questo è sicuro..ma un po' di impegni li avrai!! Se comunque scegli di fare solo un anno puoi provarci a farla gestire a tuo fratello! Io faccio così!! Ho addestrato mia moglie che nei periodi di lunga assenza interviene sulla vasca facendo il minimo e tenendola stabile!
Buona fortuna e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Vedrai che non te ne pentirai!! Io ho iniziato 12 anni fa x gioco è non ho più smesso! Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |