![]() |
Non ho capito se hanno problemi in caso di black-out...
|
In caso di mamcanza tensione non perdono la programmazione ma loro partono da quando si alimentano e se noi per sfalsare tra calcio e carbonato differiamo l alimentazione di tipo 30 min mancando la tensione loro poi dosano insieme oltre a ripetere il dosaggio , ma se dosiamo invece di una tipo 4 volte anche questo e relativo dosa un quarto in piu se manca tensione
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ altra domanda se ne devo prendere 3 devo mettere una 2001 e 2 2002? |
Il problema di queste aqua e che loro partono come timer da quando si alimentano , quindi per sfalsare i dosaggi le alimentiamo sfalsate di trenta minuti , ma se la rensione manca poi quando torna loro dosano tutte allo stesso orario se settate uguali , tipo ogni sei ore altrimenti se settate una sei e una otto ore abbiamo solo un ciclo alla stessa ora , spero di essere stato chiaro
Comunque secondo me non e il caso di farsi troppi problemi basta farle scaricare in punti diversi e magari settare piu cicli al giorno Una pompa con alimentatore ne alimenta altre tre senza tramite cavetto compreso utilizzando la seconda uscita presente in ogni pompa , in pratica alimentatore entra nella prima poi cavo ponte dalla prima alla seconda e poi cavo ponte dalla seconda alla terza e via Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Non riesco a comprare da AQUA1 chi altro le vende?
|
Io ne ho ordinate 2 dovrebbero arrivare domani,pero se il ca lo si inserisce nel rabbocco il problema del blackout out non sussiste,poi nono so voi ma io il Mg nonl'ho mai integrato ed e' sempre intorno ai1300 che organismi lo consumano cosi tanto?
|
Quote:
|
Prese 4 ora vediamo sto facendo il mobiletto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |