![]() |
Ciao ragazzi, ho visto anche io questi controller su ebay..io ho questa ventola per il raffreddamento dell'acqua http://www.aquarialand.com/product_i...612273141a68a3
Volevo sapere se quel controller può essere attaccato alla ventola? Mi riferisco a questo controller che penso sia simile a quello postato da voi: http://www.ebay.it/itm/New-12V-Digit...item27c7603360 |
Quote:
Se le ventole hanno un trasformatore le attacchi dirette al termostato se sono a 12v senza trasformatore devi mettere un relè che porta la corrente da 220 v a 12 v.. |
Chiedo una cosa.
Io ho collegato al termostato una ventolina e ho usato un classico alimentatore 12v. Ora devo aggiungere altre 2 ventoline, come le collego tutte insieme? Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ BIRK Ma hai le ventoline del pc???? se no le puoi collegare in serie, dipende dal trasformatore che hai... |
Quote:
Le ventole sono a 12 volt e hanno un alimentatore! Il controller che ho linkato è a 12v, va bene? |
Quote:
Se prendi questo termostato le ventole le puoi attacare senza l'alimentatore. Non leggo lo schema eletrico del termostato, ma se non ho capito male togli l'alimentatore dalle ventole ma finisce in ogni caso sul termostato... Però secondo me ti conviene prendere il termostato a 220v come tutti, cosi se un giorno ti gira ci attacca anche il riscaldatore. Tanto le ventole le usi poi 3 mesi circa anche se ci attacchi l'alimentatore delle ventole non da fastidio... |
Quote:
Per quanto riguarda le spese di spedizione, li ce scritto che sono gratuite e quanto ci mette ad arrivare? |
Si e quello, e come il mio e credo un pò tutti di lo usa qui...
Calcola una 20ina di giorni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |