![]() |
se a qualcuno interessa, posso portare un pò di
collospongia auris è una bella spugna color viola, Pachyclavularia violacea o viridis avrei anche dei dicosomi rossi, vedo se riesco ad acchiapparli |
porta porta a me interessa molto la Pachyclavularia violacea
ma nessuno porta qualche zooa io ricordo portero 4-5 ricordee yuma verdi, rhodactis e discosomi |
Quote:
ecco io porto la viridis sperando sia la stessa che conosci tu, ma a me farebbe comodo 1 ricordea (non ne ho nessuna!!!) la spugna non la vuole nessuno poverina??? è molto bella, io la porto sperando non rimanga in un angolo ignorata (che poi povera, ci rimane male)!!!!:-D:-D |
io porto gorgonia zooxantellata ambra.... che sotto le hqi diventan gialle canarino :-)
|
ciao io porterò un euphilla e una calaustrea se qualcuno le vuole ci mettere d'accordo.
grazie Tony |
l'euphilia è un LPS e non un molle, fatemi sapere perche in tal caso di paradivisa ne ho qualche polipo!! :-)
|
Ragazzi abbiamo detto solo molli!!
per scambiare,vendere o regalare LPS ed SPS servono i cites ...li avete?? Non portate animali che poi non possiamo ospitare nella nostra vaschetta#70 |
Andrea, scusa la domanda. Ma se uno ha i cites della colonia madre, basta o occorre un cites per ogni talea?
|
Anche con i cites non si puo portare....perche è stabilito lo scambio solamente dei molli.
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |