![]() |
per roberto...Ruben senza la "s" ...e vecchio sarai tu!!:-D
Martino le evo non sono gran che ..pero proprio davanti non la metterei...insomma che gli arrivi una bella corrente ma non che sia un flusso diretto a 10/15 cm dalla pompa |
ok allora la sposto perchè è a 7 cm dalla pompa ;-)
|
Bella la millepora, talea futura prenotata!! :-)
E che fungia!!! |
Bellissima la millepora Martino.... eh... eh... hai capito? ;-) Ecco... :-D
Io direi non corrente diretta. Ma movimento medio/forte si... |
faccio orecchie da mercante...comuque ho spostato la pompa in modo che il getto non sia diretto ma prende solo la turbolenza..
|
Ruben!!!!! la millepora è veramente bella e sono molto soddisfatto sia di come sta spolipando sia di come viene nelle foto ;-)
http://s10.postimage.org/fbcatiyit/DSC00223.jpg Si quella sulla destra stava messa molto male adesso sta riprendendo lentamente colorito e tessuto ma credevo di perderla.. vi ricordate quando tutto contento vi ho detto acropore a 19 eurooo eccola!! Però l'appetito vien mangiando e inizia a piacermi il discorso colori quindi mi server un qualcosa di azzurro.. Quindi la prossima volta visto che tu hai occhio e poi compro vedi di trovare qualcosa di azzurro!!! |
martino ..per l azzurro e il viola andiamo a settembre..che è anche meglio per le temperature...bisogna che organizziamo una visita alla tua vasca che voglio vederla dal vivo poi se vuoi vedere la mia sbrigati che ad agosto potrbbero esserci cambiamenti!
|
Ruben mi sto facendo na cultura sulle acropore perchè come ben sai sono stato sempre più lps oriented ma da quando le vedo spolipare e crescere ci sto prendendo maledettamente gusto.. Per la visita alla tua vasca anche un sabato mattina se non lavori..
|
complimenti bella vasca l'acropora della prima foto mi ricorda Napo orso capo
|
Quote:
Sabato mattina lavoro ..se vuoi primo pomeriggio#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |