![]() |
Piano Piano ci sto lavorando
Aggiornamento del mio riallestimento.
Devo ancora verniciare lo sfondo ma sta già prendendo forma o no?' |
Quote:
Credetemi, in un anno ho pulito le spugne interne DUE, ripeto, DUE sole volte senza aver mai avuto una benchè minima traccia di nitriti in vasca. |
Il colore molto chiaro della sabbia potrebbe "sbattere" un po' i colori dei pesci. ;-)
|
Scusa se non commento il discorso filtri ma mi sembra abbiate parlato abbastanza.
Per la sabbia: si mi sembra troppo chiara, ai pesci potrebbe non piacere riflettendo la luce. Per le rocce: nelle due foto si vedono cose troppo diverse. Le seconde mi sembrano rocce aliene. Secondo me la tua prima idea, quella della costa azzurra era ottima, sopratutto se le mettevi a casaccio. Pero' in una vasca cosi grande come la fai una caduta di massi? Ce ne vorrebbero 100kg! E' molto complicato, e sopratutta ricorda di mettere del polistirolo sul fondo se lo fai. Per non sforzare il vetro. |
Re: Piano Piano ci sto lavorando
scusa ma non riesci a ad allestire qualcosa di meglio? cosa sono2 rocce messe così a caso? secondo me dovresti impegnarti un po di più..
|
Davide, se leggevi i topic precedenti vedevi che io in questo momento ho un'altra vasca operativa ed appena sarà maturata questa sposterò roccie e allestimento qui, per adesso li c'è solo quello appena acquistato.
Ciao e comunque grazie per il consiglio |
Quote:
|
Il Tetra Ex 1200 hai deciso di non -e55 proprio? ;-)
|
Ho preso poi un pratiko400 , mi trovo benissimo per adesso.
Ciao Marko |
Beh l'importante è che svolga il suo compito. :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |