![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il ventilatore da ufficio va benissimo, è sufficiente avere qualcosa che smuova l'aria sopra alla vasca... Certo che è un po' ingombrantino... :-))
|
Si però almeno quello mi fa aria pure in camera..
Qua già se schiuma!!! |
io ho le tunze non fanno na mazza scende di 1grado le migliori sono le tangenziali;-)
|
Mah, io ho 2 ventoline da PC montate su un supporto appeso alla vasca... costo infimo e fanno il loro sporco lavoro, abbassando la temperatura della vasca in maniera egregia.
Poi, ovviamente dipende anche da dimensione e forma della vasca e soprattutto da quanto caldo/umida è l'aria della stanza. |
La mia tangenziale (rs) non si sente per niente ed è molto efficace. Per contro devi ingegnarti per il supporto e l'isolamento dall'acqua.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
se vuoi stare tranquillo in vacanza l'unica cosa che si adatta alle condizioni climatiche è il refri...
se sistemi le ventole per stare tranquillo quando fuori fa 34° il giorno che fa una botta di caldo da 38.... |
Ma mica si impostano le ventole in base a quanto fa fuori!!!
Io con il controller aquili imposto tutto in base alla temperatura dell'acqua in vasca! Sotto i 22 scatta il termoriscaldatore, sopra i 28 scattano le ventole! È tutto relativo alla temperatura in vasca, non a quella esterna !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |