![]() |
Quanto è durato ...
Quote:
Ma a te quanto è durato questo "fenomeno" ? #24 Ora è tutto passato ? #24 |
No non è passato, ragion per cui continuo a pensare che sia fisiologico. Ogni tanto continuo a guardare uno striscio su vetrino e continuo a non rilevare nulla, i pesci crescono, e non mostrano segni di infiammazione.
Ora sono tranquilllo sulla salute dei miei pesci anche se mangiano molti insetti e larve e quindi qualche volta mi sono insorti dei dubbi. |
Ma il vet non ti ha fatto le analisi?
|
Quote:
Quote:
Per crilù : Alla mia mail, non ha mai risposto (non l'avevo richiesto) al momento non ho ancora trovato delle feci trasoparenti, quindi non ci sono ancora andato. |
Mah...io ogni tanto le vedo, non ho contato le volte, somministro piselli lessi e spirulina e via.
|
Oggi ne ho trovata una a segmenti trasparenti e opachi alternati. Ma! #24
|
I pesci stanno bene? non presentano problemi di galleggiamento vero? Addomi gonfi? Vedrai che non ci saranno problemi, goditi i tuoi pesciotti in serenita. #36#
Ciao. |
A me sembra che stiano benissimo! Presto posterò foto. :-)
|
Vai con le verdure e...rilassati ;-)
|
Oggi ho portatato la lunga fece color latte al veterinario. L'avrebbe esaminata al microscopio in serata. Domani mattina lo devo chiamare per avere l'esito. Anche ad occhio lui sospetta una fuoriuscita di mucosa dall'intestino. Se è così, non è normale e bisognerà pensare ad un rimedio. Il brutto è che non ho mai visto nessun pesce defecare in quel modo, quindi non so quale -o quali- dei 10 sia. #24
Ieri ho visto azzurra che si grattava ed oggi Saraceno stare un po' appartato e poi grattarsi anch'esso. #24 :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |