![]() |
Quote:
|
la rocciata è propio da rivedere, #36#
|
non riesco a capire perchè la rocciata cosi com'è non va bene...mi sembra ci siano un sacco di appoggi e sale propio a terrazze...forse da un lato è un pò vuota ma ho fatto il meglio credo...proverò a postare foto migliori...forse nn rende...
Heros...io aspettavo da te qualche indirizzo li a verona...ricordi??? |
scurami... mi ero dimenticato!!!! Hops #06
che sbadato allora a san michele extra all'inizio del quartiere verso vicenza per capirsi c'è BLU PET, un bel negozietto e con prezzi piu bassi del mulino dei fiori a ca di david! (che sono abbastanza esagerati) parlo di vivo poi da Zandomenghi a caldiero è un garden che tengono anche un settore di marino e li se capiti al momento giusto che gliarriva la roba fai dei veri e propri affari, specialmente su pesci! poi come vasche lasciano desiderare pero' ti potrebbe andare bene. in una mattino puoi riuscire a girarli tutti e 3 primo zandomenghi caldiero, poi entri in tangenziale sud per 16 km circa e esci allo svincolo per rovigo e a meno di 100m c'è l'uscita che ti porta ai centri commerciali segui per castorama uci cinemas aluk serramenti e poi lo vedi questo è il mulino dei fiori ne vale la pena vederlo perche è un gran bel negozio unica pecca i costi, poi rientri in tangenziale e fai l'uscita ospedaloe borgo roma li prosegui per il centro attraversi la citta direzione montorio san michele extra e li c'è blu pet! #22 spero di non averti incasinato! se hai un navigatore satellitare è meglio!! :-D :-D comunque su AP da poco hanno fatto un bellissimo servizio sopratutto utile eccolo qui!! http://www.acquaportal.it/pagineblue/ |
Quote:
del resto devono mantenere le bellissime vasche sche sono esposte! |
Quote:
|
Naturalmete come ha detto wortice ogniuno fa quello che gli piace
e io come tutti gli altri amici si rispettano le scelte il forum di discussione è solo un imput di altri utenti che magari con qualche consiglio e esperienza possono essere di aiuto a fare la cosa migliore!! il motto è fai quello che ti piace di piu! io per primo nella mia vasca grande mettero un solo punto luce nonostante sia sconsigliato mi piace cosi poi magari nel futuro quando la mia visione e i miei canoni saranno affinati cambiero sistema! #36# |
non fa una grinza....... ;-)
Heros i punti di ombra li fai per le acropore giusto??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) :-)) |
Quote:
poi con l'acqua dei cambi ci faccio la pastaasciutta!! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bella...... quando torni dalle nostre parti???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |