![]() |
Per ora niente....tra un po' penso le ventole
|
Vasca 150x50x50 e plafo ATI 6x80...
Ho montato 5 ventole da Pc e la temperatura in vasca stamane era 24.2 contro i 27.5 in casa.... mica male....#36##36##36# |
Due ventole ma solo per non far salire la temperatura a livelli eccessivi...
|
Ventole.... anche a temp ambiente proibitive rimango a max 27 gradi...
|
prima usavo una tangenziale ma da quando il leuco ha deciso di bruciarla uso un ventilatore a piantana messo su una sedia..........:-D,xil momento pero' ancora non'uso nulla#13
|
Nel rispondere è fondamentale indicare anche il tipo di illuminazione. Io l'hanno scorso con le hqi avevo ventole a bordo vasca e refri al superamento dei 27.5 gradi. Quest'anno sono passato ai led e raffreddo con le ventole e tangenziale al posto del refri (sperando in una bolletta più calmierata). Per ora la tangenziale non è ancora partita
|
Teco tr15 su vasca 360lt ati powermodule 10x39 parte 2 o 3 volte al giorno zero evaporazione acqua un altro pianeta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Uso ventola tunze temporizzata dalle dodici a mezzanotte e se sale a 28 partono quattro ventoline piu rumorose ma molto piu efficaci
Avevo preso un teco t5 ma funzionava in modo strano e constatato lo scarso servizio di garanzia teco ho prima segato in due lo scambiatore e poi buttato nel bidone tutto Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Illuminazione a led e refrigeratore quando la temperatura sale vicino ai 28!! Si accende troppo spesso peró!! Sto pensando di mettere 2 ventoline!!
Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |