AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   vasca x scalari peru (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376728)

giomori 07-06-2012 19:01

le radici sono 5 o 6

per i ciuffetti sui rami ti do perfettamente ragione, in effetti avevo messo dei muschi ma i pesci si divertono a toglierli e ci ho rinunciato...

matty695 07-06-2012 20:26

si vede che č una vasca appena allestita, ma mi piace molto e tra un paio di mesi migliorerā ancora...:-))

Mirko_81 07-06-2012 21:50

mi piace molto l'allestimento, per quanto riguarda gli scalari, non mi sembrano peruviani (gli altum peru non esistono, č un nome commerciale)
anche se la vasca č appena allestita, sul tronco sembra di vedere un principio di BBA, mi sbaglio vero?

jackrevi 07-06-2012 21:53

veramente i miei complimenti #25 #25 una vasca cosi mi piacerebbe molto, e ancora complimenti per la riproduzione #25 #25 e avanotti ce ne sono?

giomori 08-06-2012 09:29

per fortuna per ora niente bba, il rischio comunque c'č perchč il legno in questione č 5 cm sotto la superficie, proprio sotto i neon...

riguardo agli avannotti #07 #07 preferiscono deporre e poi mangiarsele, cosa abbastanza normale per le coppie alle prime armi, chissā che non si decidano a portare avanti una cucciolata una volta o l'altra...

AULO73 08-06-2012 11:36

Bella vasca e belli anche gli scalari!Secondo me migliorerā ancora.

peppelandia 08-06-2012 12:19

mi associo ai complimenti, bella, mi piace

.Elwood. 08-06-2012 12:58

Veramente molto bella! Complimenti!

Mirko_81 08-06-2012 13:40

Quote:

per fortuna per ora niente bba, il rischio comunque c'č perchč il legno in questione č 5 cm sotto la superficie, proprio sotto i neon...
in effetti il mio dubbio era proprio in merito al legno, dalla foto si notano piccoli puntini neri, ma son contento di aver visto male ;-)

Quote:

riguardo agli avannotti preferiscono deporre e poi mangiarsele, cosa abbastanza normale per le coppie alle prime armi, chissā che non si decidano a portare avanti una cucciolata una volta o l'altra...
come hai ben detto č normale nelle coppie giovani, ma questo comportamento č dovuto anche da stress causato da altri inquilini

matty695 08-06-2012 19:57

Quote:

riguardo agli avannotti preferiscono deporre e poi mangiarsele, cosa abbastanza normale per le coppie alle prime armi, chissā che non si decidano a portare avanti una cucciolata una volta o l'altra...
come hai ben detto č normale nelle coppie giovani, ma questo comportamento č dovuto anche da stress causato da altri inquilini[/QUOTE]

sono pienamente d'accordo!:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.