![]() |
Ciao,vasca 200l
1 risalita 2 skimmer 3 riscaldatore 4 reattore di calcio 5 osmosi 6-7 pompa movimento (di cui una libera) 8-9 luci e elettrovalvola co2 (queste due prese sono temporizzate) in totale sono 9 prese di cui solo 1 libera prima ne avevo 12 ma ho sfoltito le non necessarie... |
come vedo fino 20 prese c'e ne sono tanti
|
1 risalita
2 pompa movimento 3 pompa movimento 4 reattore di calcio 5 phometro 6 skimmer x2 8 reattore zeolite 9 plafo bhe a vedere con le vostre ne ho pochissime... #rotfl# 360LT |
in questa sezione si mettono le foto della vasca .....sposto in tecnica ;-)
|
vasca 200 litri lordi
1 plafo 1 schiumatoio 4 pompe movimento 1 risalita 1 clima 1 filtro esterno 1 pompa reintegro osmosi 1 alimentatore luce lunare + ventole plafo se non ho dimenticato qualcosa... ciao |
Vediamo.....
2 Skimmer (schiumazione e carico) Letto fluido Reattore ad alghe Risalita Neon Bianchi Neon Blu 2 Reattore di calcio (carico e movimento) Wavemaker Elettrovalvola Co2 Ventola tangenziale Luce vano sump Riscaldatore Ventole plafoniera Blau Osmoregolatore Dosometriche Groteck |
Allora ..... 600 litri
1 risalita 3 vortech 1 skimmer 1 reattore kw 1 letto fluido 1 modulo sms 1 reattore zoop. 1 aeratore per zoo 1 dosometriche 1 reattore ca 1 ventola tangenziale 1 refrigeratore 1 pompa refri 1 riscaldatore 1 zeolite 2 luci sump e a disposizione per cambio 2 hqi Totale 21 Gerry Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
19 se non ho dimenticato nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |