![]() |
Vorrei allevare ciò che per ora mi consente di allevare al meglio la mia plafoniera
150 watt di hqi più 4 t5 da 24 watt. |
Allora visto che metterai anche sps ti conviene partire subito con delle buone pompe da movimento a flusso largo...come ti hanno detto il flusso consigliato va dalle 20 alle 30 volte il volume della vasca.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ok! allora mi metto alla ricerca di un buono skimmer e delle pompe di movimento...
Per le pompe sarei orientato o sulle koralia o su quelle della tunze. Voi cosa mi consigliate? Per lo skimmer invece non ho idea. |
Quote:
Alla fine funzionano tutti con lo stesso principio, (se non ho capito male) quindi si tratta di affigliarsi ad una marca, e basarsi sui vari accorgimenti estetici? Quote:
Quote:
Come mai? Per gli accessori mi suggeriti di aprire un topic nella sezione "saper comprare"? ancora grazie a tutti |
Lo skimmer è uno dei componenti fondametali della vasca, non sceglie un prodotto che non sia di nota affidabilità. La prima scelta che devi fare è sul tipo di tecnologia: singola o doppia pompa. io li ho utilizzati entrambi e ciascuno ha pregi e difetti. Attualmente utilizzo un doppia pompa e lo trovo più stabile e affidabile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |