![]() |
Ecco la foto di un platy maschio nascosto fra la vegetazione:
http://s18.postimage.org/3mh7ihead/platy.jpg |
Quel grosso tronco che hai usato è veramente bellissimo!
L'ho notato anche nella foto precedente! ;-) Lo hai trovato tu o lo hai comprato? |
Trovato!
|
Piccolo aggiornamento: le larve di zanzara che inizialmente coprivano quasi interamente lo specchio d'acqua sembrano essere esaurite!
|
Ad un mese dall'inserimento degli avannotti si vedono i risultati: oltre alle dimensioni notevoli un paio di esemplari iniziano già a colorarsi (nel mio acquario prima del terzo mese non se ne parla) e si distingue chiaramente il sesso maschile.
|
Non hai avuto decessi?
E soprattutto hai dato da mangiare o hai lasciato fare a loro? |
Ciao Jessica,
fra gli adulti nessun decesso, gli avannotti non riesco a contarli perché a parte i due che iniziano a colorarsi gli altri sono tutti uguali. Ho dato da mangiare una volta a settimana, per il resto tutta natura. |
Capito.
I nitrati li hai più misurati? Giusto per capire se le piante assolvevano per bene al loro dovere. :) Comunque rimango molto curiosa di vedere tramite foto le differenze... |
Nitriti e nitrati sono a 0, appena misurati. Ma la notizia bomba è che ci sono state le prime nascite, poco fà davo un'occhiata ed ho visto un gruppetto di 4 o 5 avannotti. Ora voglio proprio vedere se si salvano, le piante sono cresciute fino a ricoprire lo specchio d'acqua quindi i nascondigli non dovrebbero mancare.
Quali foto vuoi vedere, pesci o laghetto? Fotografare i pesci è un'impresa. |
Secondo me non solo si salvano, ma ben presto ne avrai una marea! :-))
Fai qualche foto in generale! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |