![]() |
io ho notato che se mi scendono i valori compreso il kh diminuisce la crescita, misuro con tropic
|
Quote:
|
ah ok io non ho zeolite e come sai non mi risparmio sull'alimentazione . sicuramente c'è un nesso tra alimentazione e triade ma va a capire qual'è
|
Io do da magnà come 'n fijo de na m.i.g.n.o.t.t.a per la cronaca ....
|
Quote:
|
tanto salta tutto per aria vedrai.. :-D
|
Alza un po' il magnesio fino a portarlo attorno a 1250 mg/lt e lascia stare tutto così che va più che bene. Una triade bassa ti darà meno spunto di crescita ma ti permette anche qualche svista alimentare in più che gli animali non iniziano di botto a tirare da sotto.
|
Quote:
In cosa si differenza uno sbilanciamento verso il calcio più alto, uno verso il magnesio più alto o verso il kh più alto.. Ed infine, con la triade bassa non rischio tiraggi da sotto se alimento poco ?! Grazie |
tanto ha ragione riccardo ogni vasca ha una sua storia, adesso io ho un tiraggio dal basso su una talea di caliendrum ma la cosa strana è che la talea sulla stessa basetta non presenta nessun tiraggio anzi alla base è raddoppiata e tutti gli altri sps vanno alla grande.
io ho la triade con kh a 6 ca 424 magnesio 1360 e non riesco ad abbassarlo. crescite e colori paurosi per la mia vasca. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |