![]() |
Quote:
cmq domani preparo l'acquario voi che dite? riempio con acqua del rubinetto? aspetto e metto la sua acqua? per le piante? secondo voi quanti e quali metto? considerate che la lampada e da 15w.. |
Oggi lavato la.sabbia e iniziato ad allestire.
Manca solo l'acqua, che vado a prendere domani. Ho deciso di fare metà osmotica e metà rubinetto. Una domanda. Il.vetro dalla parte interna e un po sporco,.posso pulirlo con lo spray x vetri o nn va bene xke poi inquina l'acqua? |
Niente prodotti chimici un vasca.
|
al massimo usa aceto per il calcare!
|
Quote:
lo sospettavo. andrò di aceto |
poi sciaqua bene!
|
ieri avviato.
messo circa 50 litri d'acqua (metà rubinetto, metà osmosi) dentro metto un attivatore batterico e un altro flacone che si chiama acqua amica messo 3 piante. Egeria Densa Echinodorus tricolor Anubias Barteri nana http://s18.postimage.org/kvvah04yt/S...0611_00097.jpg ora le devo sistemare. L'egeria mi sa che la poto un po perchè è gia troppo grande. Echinodorus per ora la lascio cosi. L'anubias nana la sposto in avanti e metto dietro l'egeria. Poi metterò qualche decorazione. La negoziante mi ha detto che tra 1 settimana posso già mettere i pesci. mi sembra poco. Io aspetterò almeno 2 e poi controllo i valori dell'acqua. |
aspetti un mese se non vuoi veder schiattare i pesci!
acqua amica e l'attivatore sono stati soldi buttati... |
Quote:
lo sospettavo. be ormai che ce l'ho lo metto, finito non lo compro piu. mi ha dato anche il fertilizzante per le piante. Si chiama verde incanto |
Il rizoma dell'anubias non va interrato, la pianta andrebbe legata su un legno.
Aumenta un po il livello dell'acqua, non e vello vedere acquari con l'acqua scarsa. Se devi fare qualcosa fallo subito, o aspetta il termine della maturazione, e bene non mettere mano alla vasca in maturazione. Abbi pazienza, la vasca matura da sola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |