![]() |
Quote:
il mio non lo guarda nemmeno. |
vasche lunghe e strette per il marino sono poco adatte
meglio vasche a forma di cubo sia per la rocciata che per il movimento/corrente.... |
ragazzi la vasca viene messa su un muretto basso e cosi la sump non la posso mettere e neanche la voglio mettere.....
il muretto basso a dimensioni 70x35 massima... la vasca deve essere chiusa perche il gatto dava dietro al pappagallo che avevo e entro nella vaschettina di pesci rossi della mi nonnja!!!! ihihihihihihihihii idee????? |
poco probabile che il gatto vada a mettere il muso in un reef...perchè l'acqua emana
il tipico odore di mare....mica come l'acqua dei pesci rossi che è se tenuta bene e con i cambi regiolari è quasi inodore he??? cmq piu che una lastra di vetro meglio una rete a maglie di plastica per favorire come già ti hanno consigliato gli scambi gassosi....che sono importanti per la vita di tutto il sistema.... |
Quote:
|
nn ci metterei la firma che il gatto nn si tuffi o nn infila la zampa...
come dice il detto meglio aver paura che buscarne!!!!! cmq ma se la faccio completamente chiusa non dovrebbe evaporare meno?????? |
Quote:
|
Quote:
Ritornando al discorso, la vasca devi farla aperta, con una bella luce. Per il gatto basta mettere una protezione (plexiglass forato, filo di nilon, maglia di nilon etc...) Hai iniziato a leggere qualcosa riguardo gli acquari? |
ciao come prima cosa ti consiglio di leggerti le guide che puoi trovare qui cosi che puoi farti una buna idea su cosa vuoi fare e cosa puoi cosi da non rischiare di sprecare dei soldi ;-)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |