![]() |
In ogni casa in quel litraggio non credo...comunque prova :-)
|
Grazie a tutti! Ogni consiglio che mi avete dato è preziosissimo :)
|
Scusatemi ancora! Siccome nel mio 50 litri pensavo che 4 guppy e qualche caridine fossero un Po monotoni, sarebbe possibile mettere insieme anche un piccolo pesce solitario?? Se si, quale mi consigliate??? Grazie :D
|
Quote:
;) |
Il fatto è che , se fosse fattibile, vorrei avere due specie diverse di pesci, oltre ai caridine, ovviamente ripeto, solo se si potesse fare!
|
Non in una vasca così piccola.:-)
|
Allora vada per guppy e caridine :)
|
ma scusate...un gruppetto di microrasbore?? pseudomugil furcatus, danio margaritatus,boraras brigittae ecc...:-)
|
Sarebbe interessante capire le misure dell'acquario...se fosse un cubo (o comunque molto vicino al cubo) io eviterei...
Le microrasbore non preferirebbero un acquario un pò lungo? #24 Però non sarebbe male come idea... :) |
non li abbinerei ai guppy, già disturberanno parecchio le caridine e di certo difficilmente ci saranno nuove nascite.
Togliendo i guppy, invece un gruppetto di 7 -8 di alcune delle specie he hai citato, ci potrebbero stare. Ma la cosa va valutata per bene, non tutti i piccoli pesci stanno bene in ambienti ristretti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |