![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Le cyno sono state consigliate x un 100 cm
|
Quote:
|
Eughenos, mi sa che avevi confuso cynotilapia con cyphotilapia...quelle si che sono davvero grosse
quattro specie sono troppe, stai su tre tra quelle indicate (in formazione 1 maschio e 2 femmine, al massimo di una specie puoi mettere 3 femmine) e sei pienamente in bolla ;-) l'overstock ti castra i comportamenti dei pesci, inoltre una vasca troppo affollata è rischiosa dal punto di vista del carico organico non indifferente (che in assenza o quasi di piante si fa sentire ancora di più)...in acqua sporca una ferita (cosa che può capitare visto il carattere di sti pesci) che magari si rigenera da sola ci mette nulla ad infettarsi ;-) |
Quote:
|
Adesso pensiamo a come allestire la vasca, rocciata, sabbia, ecc. ecc.
|
se rinunci(giustamente) a un trio, lascia perdere il taiwan reef e scegli una stuartgranti fra le molte specie a disposizione.
|
Quote:
Consigli su quanta sabbia , rocciata ecc?? E' un 300 litri |
be rocce ne dovrai mettere visto che hai 2 specie mbuna su tre; i ceruleus non sono molto territoriali ma amano esplorare cave e anfratti, i flavus non so che tipi siano, non li ho mai avuti ma credo siano pseudotropheus di media aggressività.
Visto che hai molto giallo potresti mettere un'aulonocara blu, hai solo l'imbarazzo della scelta. Per la sabbia te ne serve uno spessore di 5-6 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |