![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
prova a mettere un mezzo cubetto di pappone ogni 3-4 giorni
|
Quote:
franc so benissimo come la pensi sul pappone ma intendevo qualcosa dsi soft conoscendoti
|
Quote:
Quote:
Piu che pappone pensavo ad alimentare come facevo prima con un bel mix ma voglio aspettare una settimana per.vedere se sbikkierando e alzando la plafo cambia qualcosa.anche perche domani devo cambiare i neon e credo che andro sul classico 5 e 5 blu plus e special oppure 4 plus 5 da 10000 e un fiji mo vedo un po. .......la notte mi portera consiglio Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
franco son chiari e sciapi...
ammino e vitamine per primo ,alimentare meglio dopo e ridurre un filo il fotoperiodo.. occhio perche' passare da chiari a tirati e' un attimo.. lo so che son belli anche cosi'..ma credimi sei al limite. lascia stare i 10000k...piuttosto metti un blu in meno se vuoi sbiancare un po la luce. prova un coral plus o un purple aquaristica che non sono male |
sta venendo su una bella vasca
|
io sto usando i Brightwell. parti con una dose bassa (io sono partito con 10 gocce al giorno). Io li do tutti i giorni. All'inizio vedi solo diventare leggermente marrone, poi si converte in crescita e colore e devi anche salire con la dose.
Anche le vitamine. come ha detto Zon, secondo me servono. Io sto usando il koralle-VM, sempre brightwell, contiene sia oligo che vitamine, altrimenti c'è il vitamarin-M che sono solo vitamine ed il replenish che sono solo oligo. Prova a usare il carbone come ti ho detto. |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |